Marco Spezzamonte - AD3 comunicazioneMettiamoci la faccia!
Sono Marco Spezzamonte.
Ho iniziato a creare siti web per le istituzioni a metà degli anni '90 come libero professionista, poi ho costituito le società ADmore srl e AD3 snc di Marco Spezzamonte e Balasso ed ora l'agenzia AD3 comunicazione®.

Da vent'anni creiamo progetti di comunicazione per enti, aziende, piccole attività.

 

Lavoriamo con cura artigianale, costruendo un servizio su misura.

Grazie ad una rete di professionisti selezionati nel tempo possiamo costruire il progetto giusto per voi.

 

Abbiamo una storia di clienti soddisfatti.

Non ci piacciono gli interventi "spot", ci piace vedere i frutti del nostro lavoro; anche per questo molti clienti si affidano a noi da più di 15 anni.

 

Cosa facciamo

Proponiamo soluzioni per la promozione online e per lavorare meglio utilizzando il web e le tecnologie informatiche.

 

Le attività principali dell'agenzia sono la creazione e il restyling di siti web, la loro ottimizzazione per il posizionamento nei motori di ricerca (SEO), la realizzazione di siti per l'e-commerce.

Realizziamo siti web "chiavi in mano", che permettono ai nostri clienti l'aggiornamento del sito in autonomia, senza doversi più rivolgere a noi per inserire nuovi testi, immagini, video.

 

Ci occupiamo della promozione grazie all'uso di social network, online marketing, web advertising.

 

Progettiamo e realizziamo immagini coordinate e pubblicazioni, brochure, grafiche in generale. 

 

Forniamo consulenze e corsi di formazione sulla promozione, sull'utilizzo degli strumenti di collaborazione online degli strumenti offerti dalle nuove tecnologie per semplificare e migliorare il vostro lavoro.

 

A chi ci rivolgiamo

AD3 comunicazione da sempre lavora con enti, istituzioni, industrie e piccole attività, con un'attenzione particolare ai servizi per l'arte e la cultura.

Offriamo la nostra competenza a chiunque voglia inventare o re-inventare la propria immagine e promuovere i propri servizi e prodotti, soprattuto -ma non solo!- utilizzando il web.